Quantcast
Channel: Commenti a: Format Factory: problemi, assistenza e condivisione di informazioni
Viewing all 15 articles
Browse latest View live

Di: Marcellagiorgio

$
0
0

Ho usato Format Factory con ottimi risultati finchè non ho scaricato la versione 3.0.1.
Adesso quando vado a convertire un video in AVI mi si blocca dopo il 50% e mi da errore.
ho provato a disistallare tutto e rifare l’istallazione ma non c’è niente da fare, inizio la conversione, arriva al 50% e si blocca con il diagnostico:
Error0xC000005.
Avete una soluzione?


Di: milanista

$
0
0

Ho FF 2.70 quando trasformo i file dalla chiavetta registrato
alla televisione in file mpg non sono sincronizzati audio-video

Di: mauriziozu

$
0
0

Il migliore dei programmi della categoria in assoluto. Complimenti. Io lo uso in genere per mettere i sottotitoli ma ho notato che a volte il file prodotto perde il sync dell’audio. Avete qualche suggerimento. grazie

Di: Ale

$
0
0

Ciao! è da un po che uso format factory e mi sono sempre trovata benissimo, ultimamente però ho riscontrato 2 problemi:
1) ho un video in avi in cui si sente solo l’audio in italiano, convertendolo sempre in avi con opzioni standard si vede il video ma si sente in inglese, selezionando invece nelle opzioni la traccia in italiano si vede il video ma muto, ed è la stessa cosa anche se lo converto in altri formati;
2) convertendo un avi di 1,5 Gb mi esce un video di circa 300 Mb e che ovviamente si vede malissimo… ho messo nelle opzioni qualità alta, ho provato a convertire in altri formati, ma niente…
qualcuno può aiutarmi?

Di: Cuoredelfitness

$
0
0

Possibile che non esiste un modo per convertire il dvd in video senza poter togliere quei dannati sottotitoli ?
Le ho provate tutte, selezionato sotto la voce
”Lingue dei sottotitoli”
Vi sono elencate le opzioni dei sottotitoli e l’opzione nessuno, ma anche scegliendo come opzione quest’ultima e qualunque altra (perchè le ho provate tutte) alla fine ti ritrovi un video con i sottotitoli.
Secondo me è una vergogna, tutti i programmi di conversione, anche i più scadenti hanno l’opzione per eliminare i sottotitoli, mentre format factory che dovrebbe essere un programma di 1 certo livello non ha una modalità che permette di toglierli.
Senza parole.

Di: Cuoredelfitness

$
0
0

Se volete convertire dvd in video e risolvere il problema delle conversioni, lasciate perdere formact factory che ha questa pecca di non poter togliere i sottotitoli e usate freemake video converter.
Le conversioni hanno la stessa qualità di format factory ma con tanto di opzione scritta bella grande ”Sottotitoli Off” e avrete i video senza quei fastidiosi sottotitoli.
Per questa pecca dei sottotitoli, formact factory è a mio avviso una soluzione scadente!!

Di: Cuoredelfitness

$
0
0

Ho disinstallato format factory, dal momento che c’è sta pecca di non poter rippare senza i sottotitoli almeno per me il programma è da buttare !

Di: silvia

$
0
0

ciao,premetto che sono assolutamente nuova delle magie di convertitori e simili,ho un quesito:una volta convertito un file video in dvd(utilizzando tutti verso VOB)ho provat a masterizzarlo ma il lettore dvd non lo legge e mi da la scritta NO DISC.Ho seguito le procedure indicate sui minivideo dimostrativi di softonic e direi di aver fatto tutto bene dal momento che il file mi risulta regolarmente convertito…però una volta masterizzato su dvd il lettore non legge nulla…potete aiutarmi?Premetto che ho provato anche il formato AVI e che il mio lettore legge anche Dvx e Mpeg…


Di: Gabri

$
0
0

Ciao, è da un po di tempo che ogni volta che provo a convertire un file, sia audio che video, mi da errore. Uso la versione portable.

Di: Cinzia

$
0
0

Ciao, sto cercando un buon programma che mi permetta di convertire i vedeo mkw in avi senza perdere la qualità. Questo mi è sembrato un buon programma, ma volevo chiederti se dopo la conversione sarà possibile mantenere il doppio audio (italiano e inglese) e i sottotitoli (in italiano e in inglese)?

Di: francesco

$
0
0

non riesco a far funzionare FormatFactory su Windows7: già a fine installazione compare la finestra che mi avvisa che FF ha smesso di funzionare e mi propone le due classiche scelte (chiudi il programma o cerca soluzioni in rete) che non risolvono il problema. Usavo FF su Windows XP sp3 e non ho mai avuto alcun problema.
Saluti, Francesco.

Di: santemas

$
0
0

ciao a voi che mi leggete, ho provato a convertire un video .MOVIE in .AVI con FORMAT FACTORY ma il sistema mi dice “stato conversione: not recognized/supported”. perchè?

Di: Bazinga

$
0
0

Ciao a tutti!
Da un pò di tempo con FF non riesco a modificare la risoluzione dei video, test fatti con vari video in qualsiasi formato utile e diverse risoluzioni o aspectratio.

ora mi trovo a dover utilizzare anyvideo converter per modificare risoluzione, ma dato che a parità di formato e codec FF riesce a ridurre anche di molto il peso del file senza perdere qualità, devo riconvertire il video perdendo il doppio del tempo

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Di: ottavia

$
0
0

non riesco a scaricare più format factory.
Ho cambiato pc ed utilizzo windows 10.
Grazie

Ottavia

Di: michela

$
0
0

Buongiorno, non riesco più ad impostare l’intervallo di mp3 o video. il file non parte proprio, cliccando play non succede nulla. Invece senza intervallo tutto funziona bene e riesco a convertire.
Ho provato a riscaricare il programma e ad installarlo nuovamente ma non è cambiato nulla.
Vi sarei grata per un aiuto.


Viewing all 15 articles
Browse latest View live